Servizi

Grazie alla nostra esperienza in ambito enterprise e all’infrastruttura di monitoraggio real-time a supporto dei clienti, siamo in grado di fornire un ampio spettro di servizi.

Work better, live better.

Wideoffice non è soltanto un alleato prezioso sui progetti IT, ma è soprattutto un partner strategico del cliente. Oltre al supporto quotidiano, siamo un punto di contatto per tutte le richieste IT, i nuovi progetti e i refresh delle implementazioni esistenti, in ottica di miglioramento continuo.

La nostra mission, per tutte le soluzioni che proponiamo, ha l’obiettivo primario di proteggere il patrimonio informativo aziendale. Implementiamo architetture innovative, solide, affidabili e sicure, in modo da poter sempre offrire la migliore soluzione in termini di rapporto qualità/prezzo e di TCO, altro valore di riferimento fondamentale.

Il lavoro agile

Favorire lo Smart Working oggi per un’organizzazione vuol dire ripensare l’approccio al lavoro dei propri collaboratori e la sua interfaccia verso l’intranet. Ma significa soprattutto annullare le distanze, creare ambiti collaborativi con strumenti semplici, ad elevata efficienza e sempre disponibili.

Da sempre lavoriamo in quest’ottica, sovvertendo le logiche tradizionali e individuando le soluzioni più intelligenti ed adeguate alle specificità e allo sviluppo delle aziende. Questo approccio ci permette di garantire una migliore agilità del business e di creare delle piattaforme di accesso dotate di una user experience unificata.


Il nostro Service Desk specializzato sui prodotti e tecnologie Citrix →

Come gestiamo i progetti IT, in stretta collaborazione con voi e i vostri partner →

La nostra consulenza a valore aggiunto →

Le nostre risorse qualificate →

I nostri corsi di formazione tecnica →