Progetti

Home/Consulenza/Progetti

WideOffice vi segue in tutti i vostri progetti IT, dall’avvio al go-live.

Migrazione di sistemi e/o applicativi, upgrade di software e servizi, virtualizzazione dell’infrastruttura, fusione di società e ristrutturazione dell’area IT solo per citarne alcuni. Lavorando soprattutto in grandi Aziende, WideOffice ha il polso dell’evoluzione tecnologica e può consigliare la migliore soluzione per venire incontro alle esigenze di business del cliente.

Mobilità, Byod, consolidamento, virtualizzazione, outsourcing, fusione di aziende, accelerazione e monitoring, qualsiasi sia la vostra necessità e i driver di novità e cambiamento sull’infrastruttura IT WideOffice è al vostro fianco.

Grazie all’esperienza di formazione, di progetto e di supporto e alle Partnership con i principali brand del mercato IT, WideOffice ha le competenze e l’esperienza necessarie per essere i vostri consulenti. Non abbiamo “sposato” nessun vendor, con noi avete la garanzia della maggiore indipendenza nella soluzione tecnologica implementativa adatta per le vostre esigenze.

Particolare cura e attenzione riteniamo debba avere il tuning dei sistemi. Se volete implementare un sistema di monitoraggio efficiente, se non siete soddisfatti del lavoro di vostri precedenti partner, se il vostro delivery non è coerente con le vostre aspettative, contattateci per un incontro esplorativo e senza impegno.

Non esiste mai un’unica soluzione ad un problema, e noi possiamo progettare soluzioni ideali sia per piccole realtà sia per ambienti di livello enterprise. Sempre con un valore in più: la maniacale attenzione al cliente.