Microsoft

Home/Partner/Microsoft

 

WideOffice da oltre dieci anni appartiene alla Microsoft Partner Network ed è ora qualificata come Microsoft SPLA partner.

Nuove tecnologie e nuovi modelli di business si sono affacciati sul mercato e la sempre maggiore necessità di accesso e disponibilità dei dati richiede una modifica o almeno una riconsiderazione del modello infrastrutturale IT tradizionale. L’integrazione dei sistemi e l’automazione possono trarre beneficio dal modello cloud, se implementato con i dovuti criteri progettuali ed operativi. Microsoft Azure è una piattaforma cloud potente e flessibile che consente di sviluppare, distribuire e gestire rapidamente applicazioni su una rete globale di data center gestiti da Microsoft e rappresenta la scelta strategica di Citrix (e nostra ovviamente) per fornire VDI via Cloud. Questa scelta include ovviamente anche Office 365, Enterprise Mobility Suite (EMS) e implementazione di Windows 10.

WideOffice eroga servizi hosting ai propri clienti gestendo in full-outsourcing le sue infrastrutture o attraverso il programma Service Provider Licensing Agreement (SPLA). Possiamo dare supporto su tutti i prodotti server e sulle principali tecnologie e siamo specialisti dell’area virtualizzazione (Hyper-V e App-V). WideOffice offre un servizio su misura completo, conveniente, gestito e sicuro di accesso ai server e alle applicazioni. Richiedete a WideOffice una consulenza personalizzata gratuita, il vostro datacenter può crescere fino ad avere risorse virtualmente infinite.

Realizziamo sistemi ibridi cloud/on-premise, creando ad esempio su Microsoft Azure sistemi Disaster Recovery per ambienti VDI Citrix XenApp e XenDesktop. Naturalmente se il cliente preferisce realizzare trasferire completamente i suoi sistemi verso il Cloud possiamo supportarlo in tutte le fasi o prendere in carico l’intero progetto di migrazione.

Siamo sempre disponibili a creare dei POC o degli ambienti trial per testare le nuove tecnologie e le nuove versioni dei prodotti, senza impattare sui sistemi di produzione.