SuperMicro

Home/Partner/SuperMicro

 

Super Micro Computer, Inc. è un’azienda leader a livello mondiale nella realizzazione di server a elevate prestazioni ed elevata efficienza, tecnologia di storage e soluzioni informatiche end-to-end green computing a basso impatto, siano esse soluzioni per datacenter, cloud computing, enterprise IT, big data, high performance computing, o HPC. SuperMicro è prima di tutto una società di ricerca e la maggior parte dei prodotti che utilizza sono ingegnerizzati in casa, riducendo i tempi di processo ed elevandone la qualità.

L’ampia gamma di soluzioni (oltre 4,550 SKUs, per server, sistemi storage systems, serverboards, chassis, power supplies e altri accessori) consentono ai clienti di avere un’ampia scelta per l’implementazione della soluzione ottimale per le loro esigenze. I prodotti SuperMicro sono progettati per essere, oltre che innovativi e flessibili, estremamente solidi e performanti, lo dimostra l’ampia adozione in ambito militare ed industriale a livello worldwide.

SuperMicro è leader assoluto per quanto riguarda la densità di potenza di calcolo, con i sistemi proprietari Twin, Fat-Twin e Microserver.

Tutto l’hardware server e storage utilizzato in datacenter per i servizi WideOffice è marchiato esclusivamente SuperMicro.

Le nuove soluzioni sono configurate per ottenere il massimo vantaggio dalle funzionalità di VMware vSphere 6 e VMware Virtual SAN 6 offrendo soluzioni chiavi in mano che accrescono l’utilizzo e la facilità di gestione e manutenzione di ambienti hyper-scale virtualizzati.

FatTwin™ 2U e 4U sono l’evoluzione della linea di soluzioni Twin Architecture SuperServer, rilasciata con successo negli anni 2000 ed ancora oggi utilizzata. Questi sistemi abbinano ad un tradizionale rack a 2 oppure 4 unità rack delle soluzioni indipendenti che occupano in altezza lo spazio di una unità rack e in larghezza la sua metà, condividendo sistema di raffreddamento e alimentazione tra i singoli server presenti nel sistema. Il buon successo che hanno riscosso è merito di una elevata densità di elaborazione tipica dei sistemi blade server, ma senza dover necessariamente ricorrere ai sistemi di gestione combinata tipici di queste proposte.

Il sistema SuperMicro MicroCloud modular server system fornisce 12 o 8 server modulari indipendenti opportunamente integrati in un unico chassis. L’ingombro ridotto e compatto del MicroCloud modulare, e di semplice manutenzione garantisce prestazioni, efficienza energetica e scalabilità necessari per essere offerti a un prezzo competitivo, pur conservando esperienze ottimali per i clienti.

WideOffice è reseller autorizzato dei prodotti SuperMicro ed è disponibile a dimensionare ed offrire il sistema migliore per le vostre esigenze.