Atlantis

Home/Partner/Atlantis

Atlantis Computing è stata fondata nel 2006 e ha la sede principale in California, a Mountain View.

WideOffice è Silver Partner di Atlantis e da noi potrete trovare, oltre all’acquisto e alla formazione sui prodotti a listino, il supporto per realizzare nuovi progetti, soprattutto in ambito VDI.

Con centinaia di installazioni di VDI realizzate con successo, Atlantis ha acquisito un numero significativo di clienti.

La tecnologia In-Memory Storage di Atlantis, installata su una VM dedicata in esecuzione su ciascun host, riduce il rischio dei progetti VDI, assicurando che è possibile implementare soluzioni desktop virtuali con prestazioni migliori del PC e implementabili on demand.

Atlantis Computing fornisce con i suoi prodotti le performance dei sistemi all-flash, la semplicità e l’efficienza dell’hyperconvergence, oltre alla scalabilità unita ad un costo contenuto per creare dei moderni data center. Le aziende possono utilizzare il software Atlantis USX per ottimizzare ed estendere la loro area storage esistente evitando di dover sostenere forti investimenti per la sostituzione, progettando soluzioni miste con Atlantis HyperScale e le ultime piattaforme cloud disponibili, spostando l’innovazione dal “ferro” al software.

Il modo di gestire l’IT di alcune aziende, troppo occupate a preoccuparsi di tenere le virtual machine accese al posto di fare innovazione e migliorare le prestazioni, è totalmente privo di scalabilità e consente di crescere solo investendo molte risorse in nuove SAN all-flash.

Con Atlantis i datacenter guadagnano:

  • All-flash performance in TUTTO il data center
  • Riduzione dal 50 al 90% del costo hardware dei dispositivi storage
  • Totale libertà di scelta del server vendor e degli hypervisors, evitando di essere “prigionieri” di un fornitore
  • Scalabilità pay-as-you-grow, modulare

 

Atlantis USX

Performance di livello All-flash a metà del costo di una SAN, con la flessibilità di poter gestire via software profile ogni singolo pool sia esso SAN, NAS, DAS, o Cloud storage.

Atlantis HyperScale

La più economica modalità di implementazione all-flash, attraverso una hyperconverged appliance. Libertà totale di utilizzo della piattaforma hardware e massima scalabilità.

Atlantis ILIO

È una soluzione software al 100% che trasforma radicalmente il modo di distribuire VDI attraverso Citrix XenDesktop/XenApp and VMware Horizon View, ma anche applicazioni via Citrix XenApp.

Atlantis HyperDup Content-Aware Data Services processano tutto l’I/O sulla RAM dei server prima di trasferire allo storage primario, riducendo l’I/O fino al 95%, ottimizzando ulteriormente attraverso il sistema di deduplica interno.

I desktop quindi avranno capacità di I/O a livello di server RAM, fornendo quindi prestazioni migliori di uno storage esterno, anche se dotato di dischi SSD. Questa architettura è semplificata e supporta scalabilità lineare, riducendo significativamente l‘infrastruttura necessaria per supportare progetti desktop.

“Questo è assolutamente desktop più veloce che abbia mai usato in vita mia.” Parola di Brian Madden.